IWT BUDAPEST

Cara Azienda,

con grande piacere la invitiamo a partecipare a un evento esclusivo di degustazione di vini italiani, organizzato con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza vitivinicola del nostro Paese e creare nuove opportunità di collaborazione con i professionisti del settore in Ungheria.

L’evento si terrà:

📍 [Budapest-Hotel in zona Opera]
📅 [lunedì 3 Novembre 2025]
🕕 Dalle 14 alle alle 19

L’evento ha l’obiettivo di favorire l’incontro diretto tra produttori italiani e 100-150 professionisti del settore ungherese( importatori, distributori, grossisti, enotecari, negozi alimentari).

Perché partecipare:

-L’Italia è il primo fornitore di vino in Ungheria, con una quota di mercato del 30%

-L’Ungheria ha mostrato una crescita significativa nell’importazione di vini italiani : + 19% in valore nei primi mesi del 2024, con particolare interesse per spumanti e bollicine
-I vini rossi leggeri e fruttati e i vini bianchi aromatici stanno ricevendo sempre più riscontro
-Gli importatori ungheresi sono sempre più attratti dalle grande varietà di vitigni autoctoni italiani e dalla reputazione del Made in Italy, come sinonimo di qualità, cultura e lifestyle
 
Modalità di svolgimento:
 
Ogni azienda avrà il suo desk nominativo con tutto l’occorrente per la degustazione (tovaglia,calici, sputavino, glacette con ghiaccio..) e gli operatori degusteranno liberamente i vini presentati.
 
Costo di partecipazione: 
 
850 euro+iva desk singolo offerta dedicata alle prime 10 aziende aderenti
500 euro+iva desk condiviso con un’altra azienda (potete condividere con un’azienda che conoscete, altrimenti faremo noi l’abbinamento) 
 
Per ogni ulteriore info non esitare a contattarci!
 
Cordiali saluti

Modulo di adesione

Tel: 0575401644