International Wine Traders Castelnuovo del Garda 2023
Workshop B2B tra le aziende vinicole e i buyers.
Un’agenda programmata di incontri garantisce efficacia all’azione di presentazione e promozione dei vini, ottimizzando i tempi di presenza sui mercati; la possibilità, infatti, di incontrare solo buyers interessati, permette alle aziende un notevole risparmio sia di tempo che di denaro.
Oltre alle giornata dedicate agli incontri programmati B2B con i buyers, vengono organizzate diverse visite alle aziende, cantina e vigne comprese, con presentazione delle eventuali denominazioni cui sono iscritti i vini aziendali.
Affiancare ai workshop questo tipo di attività nelle aziende vinicole permette non solo di ottimizzare il tempo a disposizione ma, soprattutto, di rendere più approfondita la conoscenza coi buyers e, di conseguenza, più forte la relazione, sia commerciale che personale.
Possono partecipare ai tour di International Wine Traders le aziende italiane che voglio aprire e/o consolidare nuovi mercati. Per partecipare l’azienda deve fornire una serie di informazioni relativamente ai propri prodotti e ai mercati nei quali opera ed indicare i mercati d’interesse.
Grazie a queste informazioni, i professionisti di International Wine Traders saranno in grado di valutare la reale efficacia della partecipazione. Gli incontri, infatti, avvengono solo con operatori realmente interessati in modo che domanda e offerta si incrociano in modo efficace e produttivo.
Ecco perché, sulla base di controlli incrociati, International Wine Traders si riserva la decisione di ammettere o di escludere azienda/prodotti che non trovino corrispondenza con le richieste dei Buyer selezionati.
Per maggiori informazioni il nostro staff sarà a vostra disposizione tlefonando allo 0575401644 oppure scrivendo a marketing@iron3.it